venerdì 22 ottobre 2010

Ti scrivo, per testimoniare

(Testimonianza di Marie Christine)

Caro Ramia Massimo,
ti scrivo per raccontarti ciò che ho vissuto dalla fine di agosto e per testimoniare uno degli aiuti ricevuti da Swami.
Durante un consulto attraverso uno dei Ramia, ho fatto a Swami una domanda sul mio lavoro perché, di fronte a molte difficoltà, avevo perso le mie motivazioni e mi chiedevo se cercare un altro impiego.
La risposta è arrivata chiara, decisa: "non darti per vinta!". Sono rimasta molto sorpresa e subito ho chiesto di nuovo: "se ho ben capito, in questa azienda ho ancora delle cose da fare e non mi affermo abbastanza."
Il Ramia mi dice che devo trovare la mia collocazione, che ci sono degli ostacoli non facili da aggirare, ma che Swami mi aiuterà: dovrò pregare, rivolgere a Swami la mia richiesta, meditare, fare attenzione ai segni… Lui ci sarà.
Mancavano 10 giorni alla fine delle mie vacanze e ho aspettato di potermi isolare e aver le condizioni favorevoli per fare la mia richiesta nella preghiera.
La notte seguente ho sognato il mio lavoro in un modo particolare: era come se ci fossero state delle discussioni e dei rapporti un po’ agitati, ma per venire a capo di questa situazione con gli interlocutori con cui c’erano delle tensioni. Il giorno prima di riprendere il mio lavoro, ho di nuovo chiesto la benedizione di Swami e la mattina dopo mi sono svegliata dell’umore giusto, contenta di andare a lavorare!!!
La giornata è trascorsa senza intralci, tutto è stato facile e io mi sono sentita molto efficiente.
Ho ringraziato Swami di tutto cuore.
3 settimane dopo, un giovedì sera, avevo ancora degli ostacoli sul lavoro ed ero un po’ scoraggiata. Ho di nuovo chiesto a Swami di aiutarmi...
Il mattino seguente è stato magico:
...Ho incrociato un collega che mi ha dato un’informazione-chiave. Allora sono andata direttamente dalla responsabile del servizio (di solito molto difficile da contattare) che, vedendomi attraverso il vetro del suo ufficio, mi ha fatto cenno di entrare (sorprendente!) e con l’informazione che mi era stata comunicata, ha risolto il mio ostacolo... che mi impediva di lavorare.
A un collega (anche lui molto difficile da contattare e poco comunicativo) ho chiesto notizie su un progetto che ha un impatto diretto sul mio lavoro... e lui si è subito proposto di darmi delle spiegazioni e mi ha consacrato tutto il tempo di cui avevo bisogno per farlo…
Due ostacoli importanti per le mie azioni erano stati superati potevo di nuovo portare avanti il mio lavoro. Mi sono sentita di nuovo motivata... e tutto si sbroglia.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Swami
GRAZIE GRAZIE GRAZIE mille Swami

Grazie anche ai Ramia per la loro gentilezza, la loro attenzione, la loro accoglienza. Si sente in tutti voi l’Amore incondizionato di Swami, con delicatezza e discernimento, ciascuno con la propria identità e con tatto.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a voi.

            Marie Christine