domenica 6 settembre 2009

Grazie a Swami Roberto... da Roma. L'estasi del Darshan

(Testimonianza della dottoressa Nadia Marrazzo)

L'ESTASI DEL DARSHAN
Sono appena rientrata a Roma dopo aver vissuto questo meraviglioso viaggio nei meandri più profondi della mia coscienza.
Ho saputo dell'esistenza di questo blog e per non interrompere il fluido d'AMORE che circola nel mio essere mi sono buttata a "capofitto" per leggere tutte le esperienze riportate.
Grazie RAMIA MASSIMO!! è un dono bellissimo!
Ogni viaggio che faccio mi permette di fermare il tempo e di penetrare in uno spazio che non ha limiti e confini.
Ogni volta l'esperienza è diversa, sempre più ricca profonda e VERA!
Come ogni anima che ha l'onore di recarsi in questo luogo soprannaturale, non finirò mai di ringraziare DIO, del dono più grande che in questa Vita ho potuto ricevere: in primo luogo l'incontro con il MAESTRO ROBERTO e in secondo luogo l'onore di essere stata accolta da LUI e dalla magnifica famiglia di ANIMA UNIVERSALE.
Ringrazio tutti i MONACI RAMIA per il loro esemplare modo di essere.
In particolare rivolgo il mio profondo ringraziamento a RAMIA PAOLO che con pazienza e devozione, ha saputo e sa guidarmi in questo difficile percorso di conoscenza aiutando la mia volontà a riconoscere la via per dialogare con la mia ANIMA ed espandere la mia coscienza.
Ogni darshan è un nutrimento per la mia ANIMA! Ascoltare gli insegnamenti del MAESTRO rappresenta ogni volta una conquista, un premio... e sogno di essere al suo cospetto senza pausa perchè non vorrei mai che quei momenti si interrompessero!
Il rientro è faticoso perchè ogni volta vivo la separazione dal PADRE!
I propositi che porto nel cuore li conosce il mio MAESTRO e so che ogni istante della mia VITA, grazie a LUI e alla mia consapevolezza, non è legato al caso, ma rappresenta il seme per raccogliere i frutti dell'AMORE E DELLA VERITA' che non ho mai smesso di cercare!
GRAZIE SWAMI
GRAZIE A VOI TUTTI MONACI RAMIA per la meravigliosa opera che realizzate per l'umanità intera!
GRAZIE SWAMI!!!!

Dottoressa Nadia Marrazzo, Roma