giovedì 26 maggio 2011

A proposito della testimonianza: "Swami Roberto è apparso..."

(Testimonianze di Alberto Chitti e Sara Boschi)

Caro ramia Roberto,
leggere la tua testimonianza mi ha fatto venire la pelle d'oca e in più i brividi, poiché è la stessa sensazione che ho provato anch'io quando mi sono accorto, senza alcun dubbio, che qualcosa di meraviglioso era accaduto alla mia persona. Qualcosa che ti protegge, ti cura e ti salva. Ciò è accaduto due volte nella mia vita, salvata dall'intervento provvidenziale e amorevole di Swami Roberto.

Egli è sempre con noi: ci ascolta, ci guida e ci protegge.
Swami, sarò mai capace di ringraziarti abbastanza?
Con amore
            Alberto

E' vero ramia Roberto, Swami è capace di grandi miracoli!!! ha salvato mia madre da morte certa e ha guarito anche mio figlio...per questo e per molto altro gli sarò eternamente grata..sono felice che tu stia bene Roberto davvero!!! un abbraccio.
            Sara