giovedì 2 giugno 2011

"Tu vedi Swami?"...

(Testimonianza di Agnieszka e Michel)

Caro Ramia Massimo,
Recentemente il nostro piccolo Adam era ammalato, aveva quasi 40°C di febbre.
Io ero preoccupata perché la sua febbre continuava a salire e i medicinali che gli davo per farla scendere, non facevano effetto.
Un giorno, appena dopo il riposo pomeridiano, visto che continuava ad avere la febbre mi sono seduta a fianco del suo letto, ed ho chiesto a Swami di aiutarlo.
Ho preso la mano di Adam con la mia mano, sulla quale porto il braccialetto di Anima Universale.
Lui ha guardato il braccialetto, e mi ha chiesto di metterglielo, come ho fatto immediatamente.
Con mio grande stupore, Adam ha rapidamente cominciato a stare meglio, a riprendere le forze, a sorridere e a parlare.
Il Soffio Divino di RUAH ha attenuato la sua febbre.
Ma non è tutto: lui ha guardato la medaglietta « Cristo nell’uomo » di Anima Universale e ha detto :
- « Swami… » mostrandomi la medaglietta.
- « Tu vedi Swami ? » gli ho chiesto.
- « C’è la Luce… c’è la Luce davanti a Swami, mamma… » ha risposto Adam…
L’angina è continuata ancora per 2-3 giorni in modo attenuato, senza creare particolari difficoltà.
Swami, nostra Luce, nostra Guida, nostro Protettore, grazie, grazie, grazie per la tua presenza che è un dono così bello, una Grande Grazia, preziosa, sorprendente ed emozionante…

            Agnieszka e Michel