giovedì 25 luglio 2013

Ho avuto finora un "bonus" di vita di 10 anni, grazie Swami

Carissimo Ramia Massimo,
L'Amore che il Maestro ci dona è senza limiti e Lui interviene a sostenerci, a togliere pesi dalle spalle, a compiere... si, dirò la parola, miracoli. I più grandi sono quelli silenziosi, perché non è dato vederli a tutti, ma chi li riceve ben lo sa, come è avvenuto alla mia persona.
Non entrerò nei particolari, dirò soltanto che Swami mi ha curato gli effetti e le conseguenze di una malattia alcuni mesi prima che mi fosse diagnosticata ed io, quando lo ha fatto, non ho capito nulla.
Ho trovato inspiegabili i suoi gesti, il suo operare su di me con la premura di una mamma. Ciò è avvenuto circa 10 anni fa.
Poi ho riflettuto e ho collegato le cose, poi,... ma solo poi ho capito la Grazia ricevuta.
Ho avuto finora un "bonus" di vita di 10 anni, durante i quali la mia leucemia linfatica, pur continuando ad esistere a livello analisi del sangue, non è avanzata e non ha prodotto alcuna complicazione o riduzione della qualità della mia vita, precedente all'evento.
Da 10 anni mi sottopongo a visite di controllo bimestrali che confermano che la malattia esiste ma è come se si fosse fermata. I bravi medici dai quali sono seguito, non ritengono opportuno iniziare alcuna terapia, infatti non prendo alcun farmaco chemioterapico e la mia vita si svolge senza alcuna restrizione e chi mi conosce lo sa. E questo è solo uno dei miracoli ricevuti.
Un altro è quando Swami  ha protetto e salvato me e mia moglie in autostrada da un sicuro incidente stradale, per non parlare di quando ha evitato alla mia famiglia un disastro finanziario che avrebbe cambiato per sempre la nostra vita.
La Sua protezione si manifesta su di noi in molteplici modi, spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto, ma non per questo Lui smette di proteggerci.
Con infinita gratitudine mi inchino al Maestro e abbraccio i Ramia e tutta la grande famiglia di Anima Universale.
                                                         e-mail firmata