sabato 10 giugno 2017

Mercoledì 8 giugno...

(Testimonianza di Jean-Michel M.)

Il mattino di mercoledì 8 giugno ho curato dei detenuti nella prigione di Bonneville (Francia).
Ho visto 4 persone alla quali ho fatto delle estrazioni dentarie, in particolare un Camerunese molto pauroso, ma in ricerca spirituale.
Malgrado una mattinata pesante per ciascuno dei pazienti, mentre stavo partendo il medico responsabile del servizio è venuto da me con un grande sorriso, dicendomi che tutti i miei pazienti erano tornati in cella gioiosi, nonostante ciò che avevano subito.
Questo fatto lo ha colpito, ma per me questo miracolo ha testimoniato l'azione di Swami Roberto attraverso le mie mani, grazie alle preghiere per invocarlo e lodarlo che io celebro mentre curo i miei pazienti.
Lo stesso giorno, il pomeriggio, stavo curando in una casa di riposo per persone non autosufficienti ad Annecy.
Ho visto un paziente che si rifiutava di bere da diverse settimane, e che era stato messo sotto flebo.
Ho pregato Swami di guidare le mie parole ed ho utilizzato l'immagine di una automobile che ha bisogno di benzina per andare avanti, e poi ho paragonato l'acqua alla benzina per il suo corpo.
Nel giro di qualche istante, lui ha preso il suo bicchiere ed ha cominciato a bere, ma soprattutto si è messo a fissarmi con uno sguardo di una estrema intensità.
Ho veramente avuto la sensazione che lui abbia visto Swami Roberto al di là di me.

Jean-Michel M.