lunedì 14 dicembre 2009

La presenza di Swami Roberto al mio fianco

(Testimonianza di Paule C.)

Carissimo ramia Massimo
volevo rispondere all'articolo dove racconti il viaggio che hai fatto per andare a trovare tua Mamma... sia per unirmi alle preghiere per il suo rapido e totale ristabilimento... sia per testimoniare a mia volta la presenza di Swami Roberto al mio fianco, al momento della mia ultima operazione.
In effetti in passato io avevo subito numerosi ricoveri in ospedale, come anche diverse operazioni, ed anche le più benigne avevano richiesto un lungo periodo di recupero.
In occasione del mio ultimo intervento, avvenuto dopo che avevo incontrato Swami Roberto, mi presentai davanti al chirurgo con grande fiducia e vera serenità.
Costui era un po' meravigliato, e fece il suo lavoro con dedizione.
Al momento del mio risveglio io “sapevo” che Swami Roberto, come anche la Madre Divina, l'avevano assistito. I giorni seguenti furono per me facili, ed il personale medico che mi seguiva era stupito del mio recupero e della mia serenità, come anche dell'allegria che regnava nella mia camera... ed io sorridevo felice e piena di gratitudine perché sapevo a chi dovevo questo stato di grazia.
Questa non è che una semplice testimonianza di tutti i “miracoli” che ho la felicità di vivere quotidianamente alla luce di Swami Roberto.
Grazie Swami Roberto...
Grazie a te caro Ramia Massimo per tutti i momenti di condivisione...
E grazie a voi tutti Ramia per le vostre opere.

Paule C.