domenica 13 dicembre 2009

In viaggio...

Oggi pomeriggio sono partito da Leinì alla volta del Veneto, dove mi sono recato per far visita a mia mamma che da pochi giorni è stata dimessa dall'ospedale dopo aver subito un intervento chirurgico.

Ho incontrato nel suo sguardo serenità e contentezza, per un decorso post-operatorio che l'ha vista bruciare le tappe della ripresa, consentendole un ritorno a casa anticipato di un paio di settimane rispetto alle previsioni...
e poi ho visto i suoi occhi brillare di riconoscenza... al ricordo del miglioramento rapido delle sue condizioni di salute, avvenuto dopo uno speciale momento in cui ha sentito Swami Roberto presente accanto a lei.
Questo mio giorno... aperto a Leinì dalla Luce del Darshan... si conclude con un altro raggio del Sole di Swami che, a distanza di centinaia di chilometri, mi ha raggiunto attraverso il volto sereno di mia madre.