venerdì 22 gennaio 2010

Emozioni da Amelia

Ieri sera tardi sono giunto a Leinì di ritorno da Mulino Silla, la sede della Comunità Incontro, dove mercoledì Don Pierino ha celebrato l'85° compleanno circondato dall'affetto dei suoi ragazzi e di tanti amici.

Affido ad alcune foto il compito di raccontarvi una giornata che si è svolta sulle corde della commozione, e anche dell'immenso amore con cui Don Pierino ha accolto Swami Roberto e noi Ramia.



Don Pierino "sommerso" dall'affetto dei suoi splendidi ragazzi



Nel momento centrale del pomeriggio, Don Pierino ha chiamato accanto a sé Swami Roberto, perché rivolgesse il suo saluto ai presenti.











Alla sera, Don pierino ci ha voluto con lui nel cuore della Comunità Incontro, la "sala del camino", per la celebrazione del Santo Rosario.

Poi, non pago di tutto l'amore con cui ci ha abbracciato, ha anche voluto che noi...
solo noi di Anima Universale...
cenassimo assieme a lui.
Lasciatemelo proprio dire:
il modo più bello per concludere un giorno bellissimo.



Ci risiamo!
Questa è l'ultima foto scattata prima di partire: non posso che chiamarla "Luce nella notte 2" (e non solo per le meravigliose luminarie che rendono Mulino Silla un luogo quasi "fiabesco").




emSORRISOSe ti sei perso "Luce nella notte 1", ecco il link: "Dalla Comunità Incontro" (quando hai aperto la pagina, guarda l'ultima foto)