domenica 10 aprile 2011

Che Compleanno !!! ... raccontato da voi

La delizia di questo giorno benedetto, il 9 aprile, rinnova la nostra nascita e riempie i nostri cuori di TE,  MAESTRO!
Siamo lieti di essere parte del TUO AMORE, di averTI scelto e di far parte della RELIGIONE DELL'AMORE!
BUON COMPLEANNO A TE Oh SWAMI e BUON COMPLEANNO A NOI!
TI AMIAMO e LO GRIDIAMO CON TUTTO IL NOSTRO CUORE!
GRAZIE SWAMI E GRAZIE A VOI TUTTI MAGNIFICI VENERABILI RAMIA!
         (Nadia e Roberto da Roma)






(Clicca sull'immagine per ingrandirla e leggere i messaggi di auguri)





A toi mon Maître Swami Roberto, à vous tous courageux Ramia et vous tous Missionnaires présents hiers et venus de loin pour beaucoup, je vous dis un très grand merci du fond de mon coeur.
Quelle fête exceptionnelle!
Ce qu'à dit Swami je ne l'ai entendu nulle part.
J'aurais aimé l'écouter plus longtemps tant j'ai soif de cette connaissance de la VIE, cela résonne encore en moi et je remercie tous les jours le ciel d'avoir rencontré LE MAITRE. Qu'il soit béni entre tous.
           (Reina da Parigi)

Lison, 5 anni e mezzo


Lou, 8 anni e mezzo




Achille e Martina


Achille e Martina