lunedì 16 maggio 2011

La settimana successiva al Darshan, miracolo...

(Testimonianza di Chantal Estager)

Buongiorno carissimo Ramia Massimo,
ti scrivo per testimoniare l'importanza e l'efficacia della preghiera.
Durante il Darshan del 1° maggio Swami Roberto ci ha fatto visualizzare una situazione della nostra vita che ci preoccupava, e dalla quale avevamo bisogno di essere liberati.
Io ho visualizzato un problema riguardante il mio lavoro, ed in particolare ho pensato alla domanda che avevo presentato per la risoluzione di un contratto in via amichevole, una domanda che non aveva dato nessun esito.
La settimana successiva al Darshan, miracolo: la Provvidenza ha fatto in modo che io ricevessi una lettera del mio datore di lavoro, con la risposta favorevole alla mia richiesta.
Grazie Grazie Grazie Swami per il Tuo Amore, la Tua Verità, la Tua Luce, la Tua Essenza, la Tua Presenza, il Tuo Pensiero.
Grazie anche a tutti i Ramia per la vostra devozione.
            Chantal Estager