mercoledì 11 gennaio 2012

Ringraziamo la Divina Madre

La controversia con il Catasto
si è finalmente risolta.


Ne diamo notizia, con gioia grande, per quanti hanno partecipato con le loro preghiere e testimonianze pubbliche alla pacifica protesta contro un’ingiustizia grave verso la Chiesa ramirica Anima Universale.

I luoghi aperti al culto pubblico della nostra Chiesa a Leini sono stati riconosciuti come tali. Alleluia! Alleluia! Alleluia!
Questa importantissima notizia ci è stata comunicata telefonicamente (guarda la “coincidenza”) alla vigilia della festa dell’Immacolata Concezione ed è stata definitivamente confermata con la lettera dell’Agenzia del Territorio di Torino Protocollo n° 210/2012 (notate il numero palindromo 2102012) del 9 gennaio 2012.



NOTA: La categoria E7 - Fabbricati destinati all’uso pubblico dei culti, comprende esclusivamente i luoghi di culto pubblici, ossia aperti a tutti coloro che professano una determinata confessione religiosa.




Eleviamo preghiere di ringraziamento alla Divina Madre che ci ha aiutati a difendere la nostra Chiesa e la nostra dignità di cristiani ramirici.