venerdì 10 febbraio 2012

Una piccola storia dal Canada

(Testimonianza di Gail Kooistra)

Io lavoro in una casa di riposo per persone molto anziane.
Quando sono ritornata al mio lavoro (che io chiamo la mia missione) dopo essere stata al Battesimo ramirico di mia sorella a Leinì il 29 gennaio, c'è stata una signora che mi ha guardato a bocca aperta per più minuti.
Un'altra signora mi ha rivolto un grande sorriso (ed erano più di due anni e mezzo che non sorrideva).
Anche l'infermiera ha visto quel sorriso, e mi ha detto che lei non aveva mai visto quella signora sorridere.

Il mio primo incontro con Swami è stato nel maggio 2010. La mia vita è cambiata. Io sono più cosciente di molte cose.
Grazie a Swami per aver portato amore, luce e gioia qui in Canada, nella casa di riposo dove lavoro.
Quando entro tutti girano la testa verso di me, ed io so che non sono io, ma è Swami che illumina la coscienza.
Amore e Luce.
Vi abbraccio

Gail Kooistra