giovedì 27 agosto 2009

Swami Roberto... visto da Geneviève S.

(Testimonianza di Geneviève S.)

Quante lunghe strade percorse, disseminate di dolori e di incertezze…
Quanto è stato grande il mondo, prima di giungere in questa cittadina italiana... «Leini»... e trovare la serenità, la verità, la conoscenza presso Swami Roberto, che è lo sguardo e l'amore per l'umanità accecata.
La vita è di una mirabile generosità, di giorno in giorno tutto diventa sempre più luminoso e raggiante: lo spirito di Swami Roberto trasforma tutti gli avvenimenti della mia esistenza in benedizioni felici.
Tutto è pienezza, felicità infinita impregnata di sole, di gioia, di pace... ove io attingo la forza creatrice dell'amore, della libertà, dell'evoluzione... e la perfezione della mia coscienza, della mia forza... questa vaga impressione di déjà vu….
Lui illumina i miei occhi e fa sparire tutti i dubbi permettendomi di raggiungere il vero scopo della mia vita.
Swami ci aiuta a prendere appuntamento con la nostra coscienza, con il nostro impegno e con il fondamento della nostra esistenza. Lui ci fa imparare di nuovo ad amare portando la nostra fiaccola che irradia energie sottili per alleggerire il nostro fardello.
Riconoscendo in lui la sorgente autentica, pura e semplice di tutte le conoscenze, noi acquisiamo il sapere senza perdere tempo.
Lui è verità che sviluppa la nostra chiarezza, e infonde nel nostro cuore la luce tra le luci... lui ci dona il meglio per dissipare la nostra ignoranza tenebrosa, per la trasformazione armonica della nostra identità divina.
Lui è sfolgorante di grazia e di presenza quando un sorriso appare sul suo viso, quando lui parla, canta e danza per noi con amore.
Lui è la luce esistenziale delle nostre domeniche e di ogni istante della nostra vita.
« Lui è questo... lode di Dio »
Grazie « Swami Roberto » di ridare un senso alle nostre vite, con la presenza di tutti i Ramia.

Geneviève S.