mercoledì 23 dicembre 2009

Buon Natale

albero-di-nataleOggi condivido con voi questa lettera ad un carcerato, così vi auguro Buon Natale con le parole che Swami Roberto mi ha dettato :

Caro ...,
tra due giorni per il mondo è Natale, ma io so che tu l'hai già festeggiato in tutti quei giorni nei quali hai fatto nascere Cristo nel tuo cuore, e non solo il 25 dicembre.
Non affliggerti per la condizione in cui vivi; io percepisco la tua sofferenza, nel non poter vivere la tua libertà, ma sappi che non possono essere le mura di una prigione a fermarti, perché l'amore... sono le ali per essere ovunque.
Pensa a quanti nel mondo brancolano nel buio alla ricerca del loro vero Natale, quello della nascita di Gesù nella propria anima; ti renderai conto che tanti pensano di esser liberi perché possono andare dove gli pare e possono fare quello che vogliono, ma in realtà sono loro i veri "carcerati", schiavi della noia, dell'egoismo, dell'indifferenza, della totale mancanza di amore e di verità.
Ho realizzato il libro "La Missione dell'Uno" proprio per consentire a tanti di diventare portatori di luce nel mondo, e te ne faccio dono affinché anche tu possa già da oggi unirti ai tanti ramirici che ogni giorno scelgono di diventare "Missionari dell'Uno", cioé dono di amore per gli altri.
Affidati alla Potenza della preghiera, e così potrai vivere la libertà dello spirito oltre le mura di qualsiasi prigione.
In Dio tu sei veramente un uomo libero!
Per il potere di Cristo, ti benedico ed auguro ogni bene a te e alla tua famiglia per il nuovo anno.
Swami Roberto