sabato 26 dicembre 2009

Durante la notte di Natale, Swami Roberto...

(Testimonianza di Marie L.)

Buongiorno Ramia Massimo,
quest'anno sarei stata contenta di poter passare il Natale in vostra compagnia.
Da un mese ho trovato un nuovo lavoro, e si tratta di un tipo di attività che non mi permette di non lavorare in questi giorni.
Da un lato ho provato una grande gioia per aver trovato questo lavoro grazie all'aiuto di Swami, ma dall'altro ho provato anche la delusione di non poter essere presente con voi il giorno di Natale.
Durante la notte di Natale, la Presenza di Swami era con me ed io ho ricevuto la sua Benedizione... con un suo segno di croce sulla mia fronte.
Mi sono svegliata ancora colma di questa presenza e soprattutto consapevole che, ovunque noi siamo, Swami è con noi.
Grazie Swami, e grazie a voi tutti Ramia per la vostra presenza.
Anima Universale è nel mio Cuore e dona un senso alla mia vita.
Vi giungano i pensieri del mio Cuore.

Marie L.