AVVISO

La Chiesa Anima Universale COMUNICA
che la celebrazione delle funzioni domenicali delle ore 10 (Darshan)
è temporaneamente SOSPESA fino a NUOVO AVVISO.
(Vedi www.animauniversale.it)


domenica 1 maggio 2011

Darshan del 1 maggio 2011 - Leinì (Torino)

«L’Onnipotente vi aiuti sempre ad essere la buona novella per quanti non conoscono Anima Universale… per quanti non conoscono la tua anima universale, capace di accogliere tutti, capace di amare veramente tutti.
Se non hai un’anima universale, non puoi amare il prossimo, non puoi amare nessuno. Ameresti solo te stesso e quindi… quello ...non sarebbe amore, ma egoismo.
Dillo a tutti: “Cerca dentro di te la tua ANIMA UNIVERSALE per poter aprire il tuo cuore all’umanità, al bisogno di tanta gente che soffre. Tu sei cittadino del mondo e vivi immerso nell’Universo di Dio”. Come potresti tu, figlio dell’Eternità, rifiutare il tuo diritto divino ad essere un’anima universale?»
(Swami Roberto)



«Nei momenti difficili, possa il tuo spirito ricordarsi di me, di questa verità: l’Amore non è ciò che io pretendo da te, ma ciò che io dono a te. Accoglilo se vuoi! L’amore è l’ingrediente comune di tutte le mie manifestazioni sulla terra di Era in Era. Immergiti dunque ogni giorno nell’immenso oceano dell’Amore divino. Confida nella Misericordia e percorrerai così la via verso la gioia della pace».
(Swami Roberto)