martedì 26 luglio 2011

La gioia del pellegrino !


(Testimonianza di Nadia Marrazzo)

Nella CASA DIVINA MADRE DELLA GIOIA la GRAZIA DI SWAMI permea ogni molecola che respiriamo!
Nella sua materializzazione, dall'ESSENZA alla FORMA c'è un ordine superiore che quieta il caos con il quale è d'obbligo per ognuno di noi rapportarsi, in quanto è insito nella scelta materiale di essere corpo nel mondo fisico nel quale siamo!
Quest'ordine è frutto della LUCE che SWAMI E'!
La SUA GRAZIA si concretizza nella FORMA di cui la CASA DIVINA MADRE DELLA GIOIA è la REALIZZAZIONE!
La mia prima esperienza, sublime in ogni suo aspetto!
Il CIBO DIVINO, GIOIOSAMENTE condiviso con tutti i pellegrini presenti è stato un nutrimento per l'anima e...per il palato!
Ringrazio tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro impegno GRAZIE ALL'AMORE DI SWAMI, con la realizzazione di momenti di condivisione che si traducono sempre in insegnamenti per l'ANIMA e lo SPIRITO di cui SWAMI ROBERTO E' LA FONTE SUPREMA!
La GIOIA pervade il mio cuore e intraducibile è la sensazione di AMORE che da esso scaturisce.
Ringrazio il mio SPIRITO e gioisco per la GRAZIA che mi è concessa e ne faccio il tesoro più grande della mia VITA!
GRAZIE SWAMI, il TUO AMORE è il MIO RESPIRO!
GRAZIE A VOI TUTTI VENERABILI RAMIA, vi sono grata per ogni vostro dono che si traduce sempre in AMORE SUPREMO per tutti noi!

Nadia Marrazzo