martedì 9 aprile 2013

Abbiamo beneficiato ancora una volta della protezione di Dio

Caro Ramia Massimo,
questa mattina al darshan Swami ci ha detto di ricordarci dei momenti dove Dio è intervenuto nella nostra vita,, ci ha protetto da un incidente sulla strada, ha guarito un nostro caro, ecc...
Molte situazioni mi sono allora tornate alla memoria, mostrandomi le numerose volte in cui, nella mia via, Dio mi ha protetto.Oggi, rientrando da Leinì, io e la mia amica Monique abbiamo beneficiato ancora una volta della protezione di Dio, mentre eravamo sulla strada.
Arrivate in Svizzera, dopo essere passate attraverso la neve, la nebbia e la pioggia, proprio prima di entrare in autostrada e di iniziare quindi a viaggiare a grande velocità, abbiamo forato e abbiamo potuto fermarci, potendo anche chiamare un meccanico per cambiarci la ruota.
Dio ci ha così protette da un grave incidente sull'autostrada.
Marie-Lorraine Ufer