giovedì 31 luglio 2014

Swami, infinitamente grazie !

Questa mattina un angelo è uscito dalla folla e mi ha preso un braccio.. .aveva il volto di Ramia Monica, mi ha salutata e se n'è andata.
Allora con un tuffo al cuore ha preso ancora nuova forza la certezza che Swami era con mio papà e che sarebbe andato tutto bene.
Sono finalmente riuscita a ritrovare la strada in mezzo alla confusione per ritornare al reparto in cui mio papà si sarebbe dovuto sottoporre ad accertamenti riguardanti l'aorta addominale che sembrava presentasse dei problemi, e mi ci sono recata con un grande sorriso pieno di gratitudine che faceva voltare chi incontravo nei corridoi dell'ospedale.
E lo stesso sorriso aleggiava sulle labbra di mio papà una volta uscito dall'ambulatorio in cui l'hanno assicurato che poteva abbandonare tutte le preoccupazioni degli ultimi giorni e che l'aorta sta bene.
A casa abbiamo abbracciato mia mamma che aveva le lacrime agli occhi per lo sciogliersi della tensione e abbiamo ringraziato tutti assieme Swami.
Grazie Swami, e grazie a tutti i Tuoi angeli.

Un abbraccio forte, Lara G.