domenica 29 maggio 2016

Chi vuole capire e approfondire seriamente la divina Conoscenza...

“Chi vuole capire e approfondire seriamente la divina Conoscenza deve andare alla fonte e mai accontentarsi di informazioni prese qua e là.
Per esempio, domenica scorsa vi ho parlato delle beatitudini evangeliche.
Cosa succede se qualcuno va a cercare su Internet la spiegazione su questo o altri argomenti come il karma, la reincarnazione e così via?
Succede che lì non trova i miei insegnamenti, ma le spiegazioni di altri, che ovviamente sono diverse dal mio pensiero spirituale.
Riflettete: se io insegnassi le medesime cose di tutti, voi non avreste motivo di venire qui, ad ascoltare i miei insegnamenti.
Ora, tornando alle vostre domande: a chi fate bene a rivolgerle?
Da sempre ho incaricato alcuni Ramia di trasmettere la Conoscenza.
Sono quei monaci specificamente incaricati di preparare le persone per il Battesimo.
Dunque, se volete delle risposte precise e approfondite, le vostre domande fatele a quei Ramia.
In questa Chiesa, avete ogni mezzo per non essere tiepidi e per non farvi portare via il tesoro della divina Conoscenza che Dio vi dona in questa vostra incarnazione.
Vedete, anche una risposta sbagliata, data da qualcuno in buona fede, vi porta via qualcosa che voi meritate. Allora, approfittate della preparazione dei Ramia.
Andate sempre alla fonte! Amen.”
(Swami Roberto)