sabato 17 febbraio 2018

"Lei è una vera miracolata"

(Testimonianza di Sandra Cabella)
Ci tenevo a ringraziare attraverso questa lettera [e-mail] Swami Roberto, che è sempre nei miei pensieri...
Quando ho ricevuto le foto della mia auto incidentata, dove non ci sono più le ruote e neanche il motore, il cruscotto è tutto deformato... i sedili in pelle sono scoppiati per il colpo, come se fossero stati aperti a colpi di coltello... io e i miei cari abbiamo ben compreso che senza la presenza di Swami io non sarei più in questo mondo, oppure mi troverei ridotta in un bruttissimo stato.
Gli infermieri ed i medici che hanno visto anche loro le foto mi hanno detto: “lei è una vera miracolata, perché non aver alcun danno agli organi interni dopo un tale incidente, sottolinea veramente il miracolo”.
E non è tutto; ho avuto il bacino, l'osso sacro, il coccige fratturati, così come delle costole sfondate... che non mi hanno mai impedito di sedermi, con grande stupore dei medici...
Grazie Swami.
Sandra Cabella