giovedì 1 marzo 2018

Soltanto qualche giorno dopo ho capito il senso delle parole di Swami Roberto

(Testimonianza di Chantal Estager)
Il 16 luglio 2017, subito dopo il Darshan, Swami Roberto mi aveva detto in francese “Je suis avec toi” (“Io sono con te”).
Soltanto qualche giorno dopo ho capito il senso di quelle sue parole:
Mercoledì 19 luglio, dopo la mia passeggiata mattutina con il mio cane Eros, non mi sentivo bene.
Allora ho chiamato il medico...
avevo avuto la rottura di un aneurisma...
Sono stata operata e, al risveglio, l'occhio sinistro e la mano destra erano paralizzati.
Ho ricominciato a muovere la mano dopo una settimana, e l'occhio dopo un mese.
I miei figli erano là con me, ed anche Swami, ovviamente...
A seguito di una leggera complicazione, il chirurgo mi ha fatto altre 2 operazioni.
E' stato alla visita di controllo, il 25 gennaio 2018, che il chirurgo mi ha spiegato la necessità di queste due operazioni: io rischiavo di diventare paraplegica se non fossero state effettuate.
Un Grande grazie a Swami per aver vegliato in questo modo su di me, e per aver “organizzato” tutto alla perfezione.
Dopo un tranquillo periodo di ricovero, il 16 agosto ho iniziato la rieducazione, dove mi sono resa conto di essere stata fortunata... vedendo tutte le persone che stavano peggio di me.
Mi sono resa conto che avevo le mie gambe, e ben presto ho lasciato la sedia a rotelle per camminare tenendomi sui sostegni,
Poi, ho potuto fare a meno di usare l'ascensore, per prendere le scale.
Tutte le mie scelte sono state guidate dallo Spirito del Maestro...
Swami c'era sempre per sostenermi nelle difficoltà dell'organizzazione, nel recupero della memoria e dell'attenzione, e a volte anche nella difficoltà di continuare semplicemente a vivere. Alleluia.
L'Amore è più forte ed io vivo, e questa è una Grazia che io cerco di tenere a mente ogni giorno, quando mi alzo.
Grazie Swami Roberto.
            Chantal Estager