mercoledì 18 marzo 2020

Dal Cielo della Beatitudine di Dio...

Immersi nel dolore, condividiamo con voi una tristissima notizia. Nelle prime ore del mattino di lunedì 16 marzo, nel suo letto durante il sonno, a causa di un malore improvviso, Ramia MAURO ha concluso la sua vita terrena, lasciando nel cuore di tutti noi e dei suoi cari familiari un vuoto incolmabile.

Il funerale si terrà domani, giovedì 19 marzo, in forma strettamente privata a causa della situazione di emergenza in atto. E proprio domani, 19 marzo, ramia Mauro avrebbe compiuto 53 anni.

Conosceva Swami Roberto da oltre 30 anni e si è consacrato monaco Ramia il 1° novembre 1992.
Ha sempre svolto con amore e dedizione la sua missione sacerdotale, lui sfiorava con dolcezza le persone con la sua anima pulita e con l’umiltà che lo caratterizzava.

Umanamente è straziante, la “perdita” di un confratello così giovane, meraviglioso, profondo, che ha condiviso con noi immensi sacrifici e tante gioie. Ma ci conforta la certezza che, ora più che mai, dal Cielo della Beatitudine di Dio, ramia Mauro continuerà ad aiutarci con il suo spirito e la sua intercessione presso il Padre Nostro.

Appena ci sarà possibile riunirci insieme a tutti voi nel nostro Tempio, per prima cosa, desideriamo onorare il nostro amato ramia Mauro, con infinita gratitudine, per aver donato i migliori anni della sua vita a questa nostra Chiesa, Anima Universale.

(Tatto dalla pagina Facebook Swami Roberto)