martedì 1 novembre 2022

Oggi...

Condivido con voi questo pensiero 💓
di ramia Diego

« Oggi, con il cuore pieno di gratitudine, celebro l’anniversario della mia Consacrazione, avvenuta 30 anni fa con ramia Mauro. Lui vive questo sacro momento dal Cielo di Dio insieme alla Madonna, Madre della nostra Chiesa.
Ricordo questo aneddoto particolare vissuto con ramia Mauro appena terminata la funzione della nostra Consacrazione.
Spontaneamente ci siamo abbracciati e gli ho detto: “E’ stato un momento indescrivibile, colmo di gioia, pieno di Spirito Santo!”. E lui: “Altroché!”.
E poi ha condiviso con me questo pensiero: Roberto ci dice sempre che il Vangelo è un invito a seguire il Cristo... la Via, la Verità e la Vita… e quanti accoglieranno il cammino spirituale indicato da Gesù… che ci ricorda che non siamo di questo mondo e ci invita a spogliarci di superbia ed egoismo… riceveranno il centuplo.
Poi, dopo essersi soffermato per un istante, ha aggiunto: “Certo che con noi Dio è stato tanto, ma tanto buono e tanto misericordioso! Perché a noi, il centuplo l’ha donato in anticipo qualche anno fa…”.
E tutti e due sorridendo ci siamo detti: “Sì! Quando ci ha fatto conoscere e incontrare Roberto! Una grazia più grande di così!!!”.»
(Ramia Diego)