I miei "lavori" :-) letterari

ascoltmaestro1rid2 


Ascoltando il Maestro (1° volume) - E' un libro di 320 pagine che raccoglie alcuni degli insegnamenti di Swami Roberto (Questo libro è stato realizzato da un gruppo di monaci formato da me, ramia Mauro, ramia Paolo e ramia Riccardo)









ascoltmaestro2rid


Ascoltando il Maestro (2° volume) - E' un libro di 320 pagine che raccoglie alcuni degli insegnamenti di Swami Roberto (Questo libro è stato realizzato da un gruppo di monaci formato da me, ramia Mauro, ramia Paolo, ramia Riccardo e ramia Roberto)









missiondelunrid

La Missione dell'Uno - E' un libro di preghiere di 32 pagine per il quale, insieme a ramia Riccardo, ho curato l'impaginazione e la traduzione nella versione in francese.








 
Sui sentieri del Vangelo di Giovanni - In questo blog sto riordinando i miei pluriennali appunti sul Quarto Vangelo





Sulle Impronte di Swami Roberto. Un mio viaggio nel soprannaturale
In questo blog racconto un mio percorso nel Soprannaturale, la dimensione che si "affaccia" quotidianamente nelle esperienze della mia vita religiosa.







libro-padre-fulgenzio


I 70 anni di Baba Fulgenzio - E' un libro di 288 pagine sulle opere e la vita del caro amico Padre Fulgenzio Cortesi, missionario passionista.
(Ho scritto questo libro con la collaborazione dei miei confratelli ramia Osvaldo e ramia Mauro).













Il Calcio a Monteviale, 20 anni di storia - E' un volumetto di 152 pagine realizzato da me e dal mio compaesano Dino Caliaro. Si tratta della mia "opera giovanile" che, come già vi ho raccontato, ha ricevuto parole di encomio dal direttore del Guerin Sportivo Paolo Facchinetti.
guerin1rid
___________________________________________________________________________

Ritorna alla Pagina "Su di Me"