domenica 23 agosto 2009

Dalla Svizzera con Amore

 Monique Poitrenaud, una signora svizzera che abita vicino a Losanna e da alcuni anni fa parte della famiglia di Anima Universale, ha voluto consegnarmi una lettera nella quale ha tratteggiato un suo personale ritratto di Swami Roberto.
Vi rendo partecipi delle sue parole.


Swami Roberto è un Maestro ragguardevole, proprio nessuno al mondo è esattamente come lui.
C'è così tanta bellezza e bontà in Swami... da costituire un tesoro unico in questo tempo e spazio.
Lui è qui con noi per brillare nella sua specifica e sorprendente maniera, per condividere con noi il suo Amore e il suo sorriso... e anche per ricordarci ancora e sempre che una piccola luce, dovunque essa si trovi, contribuisce a tutta la luce dell'universo.
E' meravigliosa la capacità che lui ha di donare la sua energia alle persone che hanno la fortuna di conoscerlo, gioendo della sua presenza.
Ai miei occhi Swami ha un cuore immenso e un'Anima meravigliosa, ed è un essere importante, colmo di buoni pensieri, con un suo modo unico di vedere la realtà e di trasmetterla a noi.
Io capisco che la sua persona e le sue azioni possono cambiare tutto, e che le gioie perdute possono essere ritrovate.
Swami Roberto è un Maestro che ha una presenza e una forza interiore meravigliosa, ed ha tanti tesori da trasmetterci. Io non dimenticherò mai i tesori che mi dona nel mio cuore e nel mio spirito.
Swami è un Maestro che è importante ascoltare, e in ogni bellissimo Darshan dona anche una gioia magica nel vederlo... l'energia a Leinì è molto profonda.
Dopo le parole di Swami, "lascio a terra le mie scarpe" e mi ritrovo come trasportata su una nuvola... sulla quale faccio ritorno in Svizzera.
Missionnaire Monique