martedì 1 settembre 2009

Un Dono dal Cielo

Cantiere1Ben 4 anni sono trascorsi dal 1° settembre 2005, giorno in cui a Leinì iniziarono i lavori per la costruzione del nuovo monastero di Anima Universale, dedicato a tutte le persone che vorranno invocare proprio qui l'intervento della soprannaturale potenza di Dio nella propria vita.
Oggi, 1° settembre 2009, invito quanti amano l'opera di Swami Roberto a riunirsi in preghiera affinché la Divina Provvidenza ci aiuti economicamente a far fronte agli ulteriori gravosi impegni per completare i lavori.
In questo periodo, dovremo far fronte ad un'altra enorme... gigantesca spesa per i lavori della strada pubblica che passerà accanto al nostro Centro, e che il Comune di Leinì ci ha fatto obbligo di realizzare.

Pregate, pregate, pregate. Senza la vostra preghiera DI OGGI E DI SEMPRE... con questa intenzione rivolta alla DIVINA PROVVIDENZA... nulla sarà possibile per noi, che confidiamo unicamente nelle risorse donate da quei cuori che accolgono l'ispirazione di Dio, e vogliono contribuire alla realizzazione di questa opera.

Il Centro Anima Universale di Leinì: com'era il 01.09.2005...
Cantiere5
In questa foto, scattata il mattino dell'inizio lavori,
da sinistra a destra si vedono: r.Carlo, r.Mirco, r.Osvaldo
e il titolare dell'impresa di costruzioni.

...e com'è oggi:
Cantiere35

Per vedere l'interno del Monastero, potete andare a visitare l'apposita gallery nel sito ufficiale di Anima Universale. Buona visione...
(Per vedere le foto nel sito di Anima Universale, clicca qui: La realtà di un sogno in costruzione)