mercoledì 2 settembre 2009

Un grazie dall'Australia... a Swami Roberto

(Testimonianza di Marie Chantal C.)

Caro ramia MASSIMO
E' super questo blog che mi permette, durante il mio soggiorno di due mesi in Australia, di poter essere in contatto con Leinì e con voi tutti.
Mi trovo a Sydeny per trovare mia figlia e il mio nipotino LUCAS che...
io non lo dimentico... è tra noi grazie a Swami ROBERTO, a cui non dirò mai GRAZIE abbastanza.
Il Pensiero del Giorno, e la traduzione dei Darshan... sono un'idea geniale,
perché permettono a me, che sono dall'altra parte del pianeta, di giovarmi
degli insegnamenti di Swami.
Tutto ciò mi farà sembrare meno lunga l'attesa del mio rientro in Francia, e poi del mio ritorno in Italia... ... ...
Sarò di nuovo tra voi in novembre.
Ti ringrazio per TUTTO, così come ringrazio tutti gli altri Ramia
(con un pensiero particolare per Ramia MAGDA).
E anche un grande GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Swami ROBERTO e alla preziosissima MADRE DIVINA.

Marie Chantal C.