lunedì 17 gennaio 2011

Parole divine... in un giorno memorabile


Leinì, 16.01.11 - Il primo darshan
nella nuova grande sala per la preghiera e la
meditazione all'interno del monastero di Anima Universale
La pagina odierna del mio diario è illuminata dalle parole che Swami Roberto ha pronunciato ieri, durante il suo Darshan, e che io riassumo così:

« Carissimi figli dell’eternità, oggi è un giorno nuovo!
Dio, attraverso il profeta Isaia ha esclamato: “Io sto per fare una cosa nuova; ed essa sta per germogliare”.
 E sicuramente voi già intuite che cosa dovrà germogliare… tanto che nell’attesa ci siamo trasferiti qui, nella dimora della Divina Madre della Gioia.
Al posto del palatenda dovrà sorgere un grande tempio. Davanti al mondo, la costruzione del tempio sarà il segno visibile che i cristiani ramirici esistono.
E questa non è cosa da poco, soprattutto in Italia, dove la libertà religiosa per i non cattolici è tutta da conquistare.
Poi, per quanto vi riguarda spiritualmente, vi è un aspetto soprannaturale del nostro tempio, che adesso vi rivelo.
Sempre nel libro del profeta Isaia, Dio dice… ed il Signore Yeshua lo ha ribadito con forza… Dio dice: “La mia casa sarà chiamata casa di preghiera per tutte le genti”.
Ecco dunque il tempio di Anima Universale: la casa del Dio di tutte le genti. Alleluia!
Ma… anche nei progetti di Dio c’è un “ma”! E questo “ma” dipende dalla libertà dell’essere umano. Tutti sapete che esistono persone malvagie. Il Signore Yeshua li ha definiti “i figli delle tenebre”, perché hanno scelto di ostacolare il piano di Dio sulla terra. Contro le energie tenebrose e le invidie di quanti non vogliono che la Luce di Anima Universale risplenda, anche attraverso la costruzione di un grande Tempio, è necessario che tutti voi – cari figli della luce – preghiate molto più di prima. Pregate affinché possa veramente compiersi la profezia: “Io sto per fare una cosa nuova; ed essa sta per germogliare: sorgerà una casa di preghiera per tutte le genti”.
Dico questo perché so che senza la vostra piena partecipazione contro le tenebre che vogliono ostacolarci, mancherebbe quel sole vitale che permette a questo immenso progetto divino di germogliare.
Non dimenticate: il Signore vuole che voi ramirici siate i protagonisti della sua opera; vuole che voi siate l’acqua, il sole e la terra che nutrono il seme che Lui ha posto qui, affinché possa crescere e mettere radici sempre più forti e potenti contro il male! Amen, Amen, Amen ».