giovedì 3 marzo 2011

Nella prossima vita...

(Testimonianza di Sophie e Martine Cola)

Qualche anno fa ho chiesto a Swami Roberto se nella mia vita avrei potuto avere un figlio (ed era già da più di 10 anni che ci speravo).
Swami mi ha risposto: « Non in questa tua vita, a meno di un miracolo ».
Allora ho messo una croce sopra a questo desiderio.
Due anni dopo, il giorno del mio battesimo, mi dicevo incessantemente: « oggi per me comincia una nuova vita »... e quindici giorni dopo il miracolo è arrivato... ero incinta.
Mio figlio adesso ha dieci mesi, e io sono colma di gioia.
Grazie Swami
            Sophie

Vorrei condividere con voi la mia immensa felicità. Innanzitutto voglio raccontarvi come sono andate le cose.
Mia figlia Sophie non poteva avere bambini, malgrado gli interventi medici.
Lei aveva chiesto a Swami Roberto se un giorno avrebbe avuto un figlio. La risposta di Swami è stata: « Non in questa vita, a parte un miracolo ».
Allora noi abbiamo girato pagina!
Il 10 maggio del 2009 abbiamo avuto la grande gioia di ricevere il battesimo. Quel giorno Sophie era raggiante. Dopo il battesimo lei ci diceva (a me e a Philippe) « a partire da oggi io cambio vita, è un'altra vita che comincia », lei l'ha ripetuto più volte durante il giorno, e alcune settimane dopo era incinta!...
E' il « bimbo miracolo » che Swami Roberto ci ha offerto nella sua immensa bontà.
Sophie è radiosa...
Per me, è come se l'orizzonte della mia vita si fosse ingrandito, allargato...
Che amore immenso ci dona Swami!
Ogni battito del mio cuore è un grazie per Swami Roberto.
            Martine