mercoledì 25 maggio 2011

Swami Roberto è apparso e mi ha salvato gli occhi

Ho ancora la pelle d'oca... per ciò che Ramia Roberto mi ha raccontato stasera, con lacrime di gioia.
Eccovi la sua testimonianza, che ha appena pubblicato sul suo sito facebook:‎

"Cos'è successo? Una cosa grande, anzi di più... E' successo tutto in un attimo! Stavo sistemando un cordino elastico, l'ho teso al massimo ma mi mancavano due centimetri per arrivare ad agganciarlo come volevo io. Ero inginocchiato e ho pensato: "speriamo non si sganci, perché mi becca agli occhi!". 
Detto fatto: ho sentito la voce di Swami che mi chiamava "Roberto!". E contemporaneamente uno "ZAC".
Ho trattenuto il respiro, perché sapevo benissimo cos'era quello "ZAC"... aspettavo il colpo... ma poi... ho alzato lo sguardo e.. c'era Swami Roberto con il gancio del cordino in mano. Ho fatto in tempo ad alzarmi e a dire "Swami...". Lui non c'era più, svanito. Il gancio conficcato in un pezzo di nylon! Ecco cos'è successo che la Mano dell'Amore mi ha salvato gli occhi!!! GRAZIE SWAMIIIIIII!!!!!!!!!

...Come se non bastasse, vi aggiungo che "fatalità" (!!!), ero inginocchiato proprio dove molti si inginocchiano a pregare la domenica: ai piedi dell'altare all'aperto, esattamente davanti alla poltrona di Swami!!!"