martedì 24 maggio 2011

Swami Roberto mi sta aiutando a trovare la forza e l’amore per sostenere mia madre...

(Testimonianza di Anna)

Caro ramia Massimo finalmente... ho potuto vedere alcuni video dal sito di Anima Universale.
Io abito a Falconara (Ancona) e recentemente ho perso mio padre.
Mia madre è rimasta sola e se prima potevo a malapena venire a Torino; ora purtroppo non riesco proprio a partire anche perché se devo venire a Torino devo almeno stare 2 giorni. Per questo appena posso vado in Veneto dove con solo appena 4 ore di viaggio riesco a partire la mattina presto e rientrare la sera.
Non puoi immaginare quanto mi manca venire a Torino ed è per questo che appena sono riuscita a vedere i video con il Maestro mi sono commossa tanto e soprattutto mi sono resa conto di quanto ho perso e quanto sto perdendo. Mi sto perdendo i suoi incontri, le sue parole, la sua energia, il suo amore, la sua forza, il mio così umano bisogno di vederlo. Già, umano bisogno di vederlo, perché in realtà so perfettamente quanto mi è vicino, lo sento sempre accanto a me soprattutto nei momenti più critici.
In questi giorni che ho perso mio padre, mi sta aiutando molto a trovare tutta la forza e tutto l’amore per sostenere mia madre...
Swami Roberto, se in questa vita ci siamo incontrati forse per me nulla è perduto, ho fatto tanti errori in passato e per colpa mia hanno sofferto persone, ma sento in cuor mio che qualcosa è cambiato. Dio è in me, in ogni filo d’erba, in ogni forma di vita e io faccio parte di tutto questo amore. E che immensa gioia far parte di questo mondo ora e soltanto ora che il tuo spirito ha deciso di venire tra noi.
Ti prego, ramia Massimo, prega per me affinché possa venire al più presto a Torino dal mio Maestro
Con tutto l’amore che posso
           Anna