venerdì 11 novembre 2011

Gli occhi di Swami


(Testimonianza di Martine Cola)

Carissimo Ramia Massimo,
voglio raccontare ciò che mi è accaduto con "gli occhi di Swami" :

Ho fatto una foto degli occhi di Swami ingrandendoli al massimo e, con mio immenso stupore, ho visto in questi occhi i colori dell'arcobaleno, verde, blu, giallo, rosa, malva... ero sbalordita.

Mi sono divertita a dipingere il ritratto di Gesù con gli occhi chiari di Swami.
Mia figlia Sophie alla quale ho mostrato il ritratto mi ha detto : "oh, lo sguardo..!!!".

A sua volta, lei ha preso il ritratto e ne ha fatto un ingrandimento, ed allora sono stata io a dire "wow !! lo sguardo !!". 
Penso che Swami si diverta molto con i colori !!!
Grazie Signore.

Qualche tempo fa, mentre Swami ci stava passando davanti in macchina alla fine del Darshan, ho preso un fazzoletto.
Ho sfiorato la sua mano con il piccolo fazzoletto che poi ho messo immediatamente nella mia borsa.
A casa mia, ho messo il fazzoletto sul mio altare di preghiera a fianco del ritratto di Swami e della Vergine Maria.
Qualche tempo dopo mi sono accorta che il fazzoletto era macchiato, ed era un po' come un fiore arancio vivo, abbastanza grande... e la cosa mi dispiaceva.
E, figuratevi che ciò che io credevo essere una macchia è totalmente scomparsa ed il piccolo fazzoletto è tornato ad essere interamente bianco; in quel momento mi sono reso conto della firma di Swami.
Grazie Signore.
OM Swami

            Martine Cola