lunedì 21 novembre 2011

La Misericordia nella Parola di Swami !

(Testimonianza di Nadia Marrazzo)

Oggi il MIRACOLO dell’AVATAR si è fatto PAROLA!
E’ sceso su ognuno di noi, chiedendo di dimorare in noi per potersi manifestare a tutti!
Oggi SWAMI ci ha consegnato l’IMMENSO POTERE che è la PAROLA di DIO, la VITA, la LUCE presso di noi, nella nostra bocca!
“...cosicché la mia bocca si aprirà per PARLARE  e sarà un segno per tutti...”
Rinascere nell’AMORE è il frutto del dono della conoscenza che attraverso la PAROLA dell’AVATAR, si abbassa dalla dimensione eterna, per agire per ognuno di noi nel nostro tempo!
Questo è accaduto nel Darshan di SWAMI che oggi ha pronunciato Parole di Eterna Verità per noi!
La forza del TUO AMORE SWAMI, ci permette di espandere La TUA GRAZIA nel mondo che viviamo, testimoniando DIO PADRE con la PAROLA donata!
La Chiesa di Anima Universale è il punto di incontro e di partenza per progredire verso la GIOIA della PURA COSCIENZA!
I TUOI INSEGNAMENTI SWAMI, quale dono supremo, quale riscatto per la mia esistenza, quale gioia per il mio Spirito!
La Divina Madre, l’Anima Universale, ha partorito il VERBO e nella mia bocca c’è il potere immenso della PAROLA di DIO!
Il valore di ogni pensiero, di ogni parola, di ogni azione nel nome del VOLERE di DIO, acquista un significato sublime con SWAMI che ci dona la GRAZIA e  il potere della TRASFORMAZIONE!
La mia gratitudine, il TUO AMORE nel mio cuore, la TUA PAROLA nella mia bocca, affinché in ogni angolo dell’Universo ci sia l'eco di TE...OH SWAMI!
Mi inchino con profonda gratitudine al valore immenso della tua Parola SWAMI, che mi permette di essere libera dalla schiavitu’ dei dogmi imposti.
La TUA PAROLA è CONOSCENZA VIVA che nella mia VITA prende corpo e coscienza. GRAZIE    GRAZIE    GRAZIE......OH SWAMI!!!!!