mercoledì 21 dicembre 2011

Grazie a Swami Roberto mia figlia ha accettato di farsi curare dai medici

Buongiorno Ramia Massimo...
Voglio dare la mia testimonianza riguardo al mio incontro con Swami Roberto.
Quando sono arrivata nell'Ashram di Leinì, ero disperata perché vedevo lo stato di salute di mia figlia peggiorare a causa del fatto che si rifiutava di sottoporsi alle cure mediche.
Ho chiesto aiuto a Swami Roberto, perché mia figlia accettasse di farsi curare.
Quando sono rientrata a casa, una settimana dopo il darshan di Swami, ho ricevuto il suo grande aiuto e sono riuscita a far ricoverare mia figlia in ospedale...
Da ottobre è sotto cura e le sue condizioni sono un po' migliorate; i medici mi hanno detto che ci vuole un po' di tempo, anche perché lei aveva interrotto il trattamento da 6 mesi.
Ringrazio infinitamente Swami Roberto di avermi donato questo aiuto prezioso, grazie a lui mia figlia adesso è in buone mani, ed io ho speranza che dei giorni migliori l'attendano.
Grazie anche a voi Ramia, per la vostra grande gentilezza.
Ancora una volta, mille grazie a te caro Swami Roberto, io ringrazio la Provvidenza di avermi permesso di incontrarti.

            Lettera firmata