venerdì 13 aprile 2012

Il nostro dono più bello sei tu Swami Roberto

Quante emozioni, quanta intensa felicità, quante gioie, quanto Amore durante le tre meravigliose giornate trascorse nella « Terra Promessa ».
Grazie dal profondo del cuore al nostro Maestro Swami Roberto, per tutti questi doni preziosi e, più di tutto, grazie per aver fatto il sacrificio di reincarnarsi affinché noi potessimo elevarci, grazie per averci fatto dono della Divina Conoscenza della Parola di Dio, grazie per averci permesso di poterla ascoltare e vivere ogni giorno. Grazie a voi tutti carissimi Ramia per la vostra dedizione incondizionata,
Grazie, Grazie, Grazie ancora e sempre,

          Reina T.




P.S. - Carissimo ramia Massimo,
L'ultimo seminario di Ramia Roberto mi ha messo benevolmente sottosopra nel mio profondo.
Mi dispiace di non poter essere presente più spesso a questi insegnamenti per ricevere tali rivelazioni della più alta importanza.
Le ultime parole mi hanno confortato nella mia scelta di appartenere pienamente alla Chiesa Anima Universale.
Ti abbraccio e ti auguro una bellissima giornata, così come a tutti i Ramia.