giovedì 12 aprile 2012

Swami Roberto, tu fai ruotare il sole con tutti i colori


Caro Swami del mio cuore, tu sei il dono della vita, il dono della mia vita.
Quante grazie... quante benedizioni di Amore assoluto ci hanno colmato lo scorso week-end per il tuo compleanno. Ogni volta è uguale e allo stesso tempo più favoloso, ed io riparto con dei doni meravigliosi: un'onda di Amore divino, una coscienza più risvegliata, un cuore più dolce.
Dei doni che continuano a fiorire in me ogni giorno. Grazie Grazie Grazie !
Con il tuo Amore, tu prendi le stelle dal cielo, fai ruotare il sole con tutti i colori perché ci illumini sempre di più. Nulla è troppo bello per noi !
Grazie Grazie Grazie di avermi guidato fino a te. Tu sei con me ad ogni istante e con dolcezza, pazienza ed amore mi tieni per mano. Quando non ce la faccio più tu tiri e spingi il carro della vita con me.
Grazie Grazie Grazie di amarmi così tanto, di amarci tutti così forte di un Amore infinito, assoluto.
Io porto il tuo cuore, lo custodisco nel mio cuore qui e adesso e per l'Eternità.
Grazie, Grazie, Grazie con tutto il mio cuore, che è colmo di gioia, che è colmo di te.
Ti abbraccio forte forte.

           Aroul E.