mercoledì 23 agosto 2017

« Un Ramia ha salvato la mia anima »

Lo scorso 15 agosto, al termine del Darshan ho incontrato il signor Enrico… che ha iniziato a parlarmi dicendo ad un certo punto “io qui da voi ho trovato l'Arca di Noè”...
In un primo momento, tra me e me ho pensato di trovarmi davanti ad una persona dalla fervida fantasia... ma poi ho subito cambiato idea non appena lui mi ha spiegato meglio in che senso aveva messo in relazione questa celebre vicenda biblica con quanto gli era accaduto...
“Se avessi continuato sulla strada che avevo intrapreso – mi ha detto – mi sarei del tutto allontanato dalla Grazia di Dio.
Il colloquio che ho avuto con ramia Rosvaldo ha salvato la mia anima.
Lo scriva sul suo blog. Io la leggo sempre e chissà…  questa mia esperienza potrebbe aiutare qualcun altro a trovare pace e salvezza”
.