giovedì 19 novembre 2009

Grazie ricevute...

(Testimonianza di Josette Azais)

All'approssimarsi dei miei 80 anni, io voglio dare qui la testimonianza delle grazie ricevute, ma quanto è difficile con le parole (per quanto potenti siano) tradurre ciò che l'anima, lo spirito ed il cuore vivono e sentono alla presenza di Swami Roberto...

Il mio lungo cammino di ricerca spirituale mi ha condotta a Leinì a fine Agosto 2006, per l'anniversario della posa della prima pietra del futuro Ashram.
Quella fu la rivelazione, e da allora la sete della Presenza di Swami Roberto, della sua Luce e dei suoi insegnamenti non può più estinguersi...
Questa immensa Luce e il suo Amore così puro e radioso hanno risvegliato in me il ricordo della Sorgente Sacra, e ricorda a tutto il mio essere l'eredità di Yeshouah: il cammino della Resurrezione.
Siano benedetti tutti i Ramia che lo assistono attraverso l'impegno della loro vita al servizio degli altri;
Grazie dal profondo del cuore per il loro Amore incondizionato, il loro ascolto, il loro sostegno e la dedizione che manifestano costantemente a ciascuno di noi.
E in questo mondo diventato agitato, indifferente ed egoista, è una grande grazia trovarli disponibili in ogni secondo.

GRAZIA RICEVUTA
Dopo una caduta, e numerose fratture delle costole, mi sono trovata in sofferenza respiratoria il mercoledì: avevo difficoltà a restare seduta o distesa.
Mi trovavo nel dilemma tra il mio corpo che non ne poteva più della sofferenza... ed il richiamo straziante della mia anima che la domenica voleva andare a pregare con Swami Roberto ed i miei fratelli e sorelle di Leinì...
Sono rimasta a lungo in preghiera chiedendo l'intercessione di Swami...
il venerdì mattina il miracolo si è compiuto: la respirazione si è ristabilita, e i dolori sono scomparsi; il Medico che mi aveva visitato d'urgenza il mercoledì, (lui che abitualmente non crede nel miracolo) è stato obbligato a constatare il Miracolo e la guarigione.
Mi ha applicato una medicazione di contenimento per il viaggio, ed ho effettuato 6 ore di tragitto fino a Leinì senza dolori.

Tu sia Benedetto, Swami Roberto...
oh si, Tu sia Benedetto per gli insegnamenti, la Luce e l'Amore che ci doni.

Josette Azais