martedì 9 febbraio 2010

Carezze dell'Amore

(Testimonianza della dottoressa Nadia Marrazzo)

Essere Ramirici vuol dire avere una famiglia che senza sosta ti elargisce forza e ti insegna a vivere nell'Amore.
La delicatezza e la fermezza con la quale vengono DONATI gli INSEGNAMENTI dall'INCARNAZIONE dell'AMORE sono la concretezza del dialogo che DIO ininterrottamente ha con ognuno di noi.
La gioia pervade tutto il mio essere, la gioia di essere accolta, di essere guidata in questo cammino così difficile per il limite che questo infinito mi costringe.
Con mia sorpresa mi accorgo che ogni viaggio mi porta a tradurre concretamente i frutti di questo meraviglioso percorso dove la GUIDA è il cardine della trasformazione, che vuol dire tradurre in termini concreti la parola evoluzione.
Imparo ogni volta cosa vuol dire saper accogliere ed ascoltare per come vengo accolta ed ascoltata e torno a casa sempre più forte e ricca del vero Amore!
La benedizione che respira ogni mia cellula è la vera ricchezza per poter nutrire tutto di me ed essere così nutrimento per gli altri.
Oggi ho ricevuto una ulteriore speciale CAREZZA dell'AMORE che aiuta la mia volontà spirituale ad accrescersi e a sostenermi in tutti quei momenti, in cui la natura umana tenta di abbattere le conquiste ottenute dal mio Spirito.
Ha davvero un senso vivere conquistando giorno dopo giorno l'apertura dell'anima e tutto questo grazie all'AMORE del MAESTRO ROBERTO che attraverso i VENERABILI RAMIA ci guida alla conquista della VERITA' presente in ognuno di noi!
Vivendo in un mondo dove ahimè, il principale messaggio che arriva è l'antitesi dell'Amore, aver conquistato una meta così ambiziosa per il mio Spirito, mi rende gioiosa e fiduciosa di essere uno strumento d'Amore nelle mani di DIO!
Grazie SWAMI, grazie perchè mi ricordi ogni volta di avere una dignità!!!
Grazie a Voi tutti Venerabili RAMIA la grandezza del vostro operato per tutti noi è la manifestazione della Misericordia di DIO!!!

Nadia Marrazzo
Roma, 7.2.10