martedì 27 aprile 2010

Ancora grazie a Swami Roberto

(Testimonianza di Rolland Guy)

Mi sono appena fatto operare per una protesi all'anca, e per parecchi giorni non potevo lavarmi il piede destro senza l'aiuto di una persona.
Domenica 21 aprile mi sono messo a pensare a tutte le persone presenti a Leinì all'ora del Darshan, e in quel momento ho avuto la sensazione che Swami Roberto fosse nella mia camera di ospedale, e che stesse lavandomi il piede destro.
Poi ho avuto la sensazione, nel momento in cui cominciava il Darshan, che Swami Roberto prendesse mia sorella tra le sue braccia e che facesse in seguito la stessa cosa con Isabelle.
Durante la mia permanenza in ospedale, quando sentivo del dolore cantavo nella mia testa "Swami O Swaaami o Swaaami..." e subito mi sentivo più calmo e tranquillo...
Ogni mattina, all'ora della preghiera, mettevo sul mio plesso solare il libro della Missione dell'Uno, aperto alla pagina della preghiera del giorno; sentivo allora un benessere, un rilassamento dalle tensioni.
Per tutto questo io volevo allora dire grazie a Swami per il suo aiuto. Spero di venire prossimamente fino a Leinì, per partecipare a un Darshan e per poter essere presente il sabato sera alla preghiera di gruppo e alla meditazione sul Raggio di Luce.
Ancora grazie a Swami Roberto

            Rolland Guy