domenica 1 aprile 2018

Quando ti fai preghiera...

Quando ti fai preghiera...
Il Sovrannaturale sconfigge il materialismo.
L'Unione in Dio dissolve la solitudine della disperazione.
L'Amore vince sulla prepotenza.
La consapevolezza ha il sopravvento sull'indifferenza.
Il Tutto trionfa sul nulla.
...Tu risorgi.

(Swami Roberto)


Così come all'origine della cristiana Pasqua di resurrezione c'è la festa ebraica di Pesah, che commemora la liberazione dalla schiavitù d'Egitto... anche alla base del “Tu risorgi” di cui parla Swami c'è una liberazione.
La mia la ottenni quando mi lasciai alle spalle la religiosità ereditata “per tradizione”... e mi avviai verso la “Terra promessa” della mia Fede cristiana ramirica, dove oggi trovo tutti i frutti che nutrono il mio “farmi preghiera”.
Buona Pasqua a tutti.